Spedizioni e resi

SPEDIZIONI

Pietro Roberto offre un servizio standard di consegna dei propri prodotti. I tempi di consegna sono di 2-3 giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione della conferma dell’ avvenuta transazione, salvo eccezioni che vi saranno comunicate, e comunque non oltre il termine di 30 giorni dalla conclusione del contratto. 

Tutti gli ordini effettuati sul sito www.pietroroberto.com saranno inviati tramite corriere TNT. 

Le spese di spedizione e consegna sono gratuite.

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì (esclusi festivi), dalle 9.00 alle 18.00.

Per maggiori informazioni consultare Articolo 7 dei Termini e Condizioni di Utilizzo.


RESTITUZIONI

Ci auguriamo sempre che i ns. prodotti acquistati soddisfino le vs. esigenze, ma in alcune circostanze potreste desiderare di restituirlo.

Cercheremo di trattare le vostre restituzioni nel modo più veloce possibile.


Prodotti oggetto del diritto di recesso

•. Se avete cambiato idea o non siete soddisfatti del prodotto da voi acquistato, potete restituirci il bene, entro il termine di 14 giorni  che decorrono dal giorno in cui è stato effettuato l’acquisto.

Consultare Articoli 8 e 9 dei Termini e Condizioni di Utilizzo.

• Se il diritto di recesso è stato esercitato in conformità alla procedura di seguito descritta e comunque conformemente a quanto indicato negli Articoli 8 e 9 dei Termini e Condizioni di Utilizzo, entro il termine indicato e se il prodotto che ci avete restituito soddisfa le condizioni di cui al precedente paragrafo o comunque quelle fissate dall’art. 57 del Codice del Consumo, noi provvederemo   a rimborsarvi il solo costo del prodotto acquistato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da voi utilizzato per la transazione iniziale. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a vostro carico. 

• Il termine per il rimborso  è di 14 giorni dal giorno in cui ci avete informato della vostra volontà  di recedere dal contratto di vendita. 

• Il diritto di recesso è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta.